DA 50 ANNI, INNOVAZIONE
E TECNOLOGIE SU MISURA

La Flli Didonè nasce nel 1963 come piccola officina di carpenteria nella quale si effettuavano piccole lavorazioni, saldatura e manutenzioni con macchine utensili manuali. Nel tempo il progetto imprenditoriale dei suoi fondatori si è evoluto contestualmente allo sviluppo tecnologico nel settore della lavorazione della lamiera e l’attività si è ampliata. Negli anni la crescita dall’azienda grazie alla fidelizzazione dei suoi clienti ha sempre avuto un trend positivo. Il progetto è stato e continua ad essere possibile grazie all’impegno delle persone che compongono il suo team e il continuo rinnovamento tecnologico degli impianti produttivi. Nei numerosi anni di attività, l’azienda risulta essere in continua evoluzione, proponendosi al mercato non solo come azienda di lavorazioni conto terzi, ma come fornitore di soluzioni nello studio, nella progettazione e nella realizzazione di manufatti in lamiera. Focalizzandosi sul servizio completo che da al cliente, la Flli Didonè riesce ad essere fornitore non solo delle aziende locali più dinamiche ma anche di importanti realtà nazionali.

Nei progetti futuri, la Flli Didonè si impegna al mantenimento degli standard qualitativi raggiunti utilizzando le proprie risorse al 100% e si prepara, alla sfida evolutiva di un mercato sempre più esigente e all’ampliamento del parco clienti mettendosi in gioco quotidianamente.

La Flli Didonè occupa un’area coperta di 2500 m2, ed opera nel settore della lavorazione della lamiera e della subfornitura. Produce manufatti su disegno del cliente disponendo di tutte le lavorazioni della lamiera, dal taglio laser alla saldatura, su diversi tipi di materia prima quali ferro, acciaio inox, alluminio, ottone e rame.


Collaborando alla realizzazione di progetti e prototipi, provvede all’analisi e realizzazione di attrezzature specifiche. La capacità di comprendere e soddisfare le esigenze della clientela rappresenta l’obbiettivo primario ed il presupposto fondamentale per consolidare e sviluppare la propria presenza sul mercato.

La gestione degli ordini clienti e delle conseguenti lavorazioni avviene tramite compilazione di commesse e cicli comprendenti tutte le indicazioni necessarie, materia prima, lavorazioni interne ed esterne ecc.. atte ad ottenere un prodotto conforme alle richieste del cliente.

Le fasi di lavorazione sono gestite direttamente dal C.E.D. che supporta anche tutta la parte amministrativa ed i servizi; ciò consente di memorizzare ed elaborare un numero elevato di dati utili alla gestione sia produttiva che economica e di poter così fornire tempestivamente ai clienti le informazioni richieste.

Il costante e continuo aggiornamento tecnologico le permette di coniugare competitività, flessibilità, tempestività, puntualità e qualità. Particolare importanza rivestono le lavorazioni della lamiera eseguite con macchine a controllo numerico e gestite con sistemi CAD-CAM.
In definitiva è possibile realizzare il disegno del pezzo da produrre, scegliendo il tipo di lavorazione e generare le istruzioni da inviare al controllo numerico della macchina utensile in un unico ambiente integrato senza con ciò interferisca sul quotidiano andamento delle lavorazioni in officina.

F.lli Didonè - Company

Produzione

Attrezzature per lavorare formati commerciali e formati di grandi dimensioni con taglio laser, cesoiatura, punzonatura, calandratura, piegatura e saldatura.

Hai bisogno di una lavorazione particolare??? Ti servono competenze specifiche ???

RICHIEDI PREVENTIVO